public/

Ignalat presente al Summer Fancy Food Show

Nuovo successo per il caseificio Ignalat che, sbarcato a New York, ha partecipato, dal 26 al 28 giugno, al “Summer Fancy Food Show”. L'evento newyorkese, giunto alla 62esima edizione, è la fiera che da anni è punto di riferimento del mercato alimentare per tutto il continente americano.

Il "Summer Fancy Food Show" costituisce, per gli operatori, una manifestazione di riferimento del settore agroalimentare avendo ottima rilevanza all’interno del circuito fieristico alimentare mondiale: le grandi aziende, infatti, a New York possono incontrare clienti e presentare novità.

L’azienda nocese è stata l’unica realtà pugliese, nel settore caseario, che ha esposto in fiera. “Abbiamo partecipato alla fiera, in quanto la stessa rappresenta l’evento principale sul food per l’intero continente americano e si svolge con cadenza annuale; - ha commentato Vincenzo Ignazzi, responsabile commerciale ed export - siamo già presenti sul mercato americano ed i nostri prodotti sono già distribuiti a New York, però eravamo alla ricerca di ulteriori operatori di settore, che ricercano l’alta qualità e che si dimostrano sensibili all’autenticità del made in Italy".

Info notizia

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

Commenta questa notizia